Home » Event » Mostra mercato del Centro Tecnico Coverciano FIGC

21/11/2011

Domenica 27 si terrà una mostra mercato di vario materiale sportivo della Nazionale azzurra in compagnia del campione Giancarlo Antognoni, insieme per i ragazzi del Santa Rita.
Il Centro Tecnico della Nazionale italiana Gioco Calcio di Coverciano ha messo a nostra disposizione materiale di vario genere: almanacchi, manuali, saggi, tutti ovviamente sul mondo del calcio, nonchè numerosi gadget della nostra Nazionale. Inoltre verranno messe a disposizione le 11 maglie originali della nazionale italiana attuali con le personalizzazione dei calciatori. Tutto questo materiale verrà allestito in una mostra mercato.
L’iniziativa si terrà presso la ditta Exit Outlet srl (Via Juri Gagarin, 36 Prato) domenica 27 novembre 2011 dalle ore 10,00 alle ore 20,00 nel pomeriggio alle ore 17.00. Sarà presente Giancarlo Antognoni, indimenticato centrocampista della nazionale di calcio campione del mondo nel 1982 e storico capitano della Fiorentina
Alla sua presenza verranno messe in vendita le 11 maglie originali della nazionale di calcio unitamente a Kit di documentazione inerente la Nazionale Italiana di calcio.

E’ prevista inoltre la presenza di:
Paolo Piani Direttore del Centro tecnico FIGC di Coverciano
Fabio Diddi Responsabile della logistica del Centro Tecnico FIGC di Coverciano

Maurizio Falco Presidente Provinciale FGCI Prato

Enrico Gabbrielli responsabile tecnico dell’attività di base del Settore Giovanile Scolastico FIGC

Il ricavato delle vendite sarà devoluto a favore delle iniziative promosse dalla Fondazione Santa Rita.