Home » Event » 25/26 novembre – Convegno: Il romanzo del Sé

10/03/2017

Le due giornate del convegno sono dedicate ad esplorare il senso del sé e di come esso si declini nelle condizioni di normalità ed in psicopatologia. Sebbene la psicoanalisi e il linguaggio comune siano intrisi di richiami al sé, cosa il sé sia o non sia resta ancora una questione indefinita.

Neuropsichiatri, psichiatri, psicologi, psicoanalisti, letterati e educatori affronteranno, dunque, un tema che in parte è ancora da scrivere, ma che riflette la storia di ogni essere umano, ovvero il suo più intimo romanzo, vero o illusorio che sia.

L’iniziativa è rivolta a medici, neuropsichiatrinfantili, psichiatri, psicologi, educatori, assistenti sociali e a tutti i professionisti socio-sanitari interessati per un massimo di 100 posti ECM.

Sono stati richiesti al ministero della salute i crediti formativi per un numero massimo di 100 partecipanti nell’ambito delle professioni menzionate. Per acquisire i crediti assegnati i partecipanti dovranno compilare il questionario di verifica dell’apprendimento e la scheda di valutazione dell’evento. Sono obbligatorie le firme in entrata e in uscita e il 100% di presenza al corso.

L’iscrizione prevede una quota di 30€ da versare in sede diconvegno.

E’ necessario compilare il form online sul sito della Le iscrizioni verranno accettate in ordine temporale fino adun numero massimo di 100 partecipanti. Verrà rilasciato un attestato di frequenza. I crediti ECM verranno recapitati per e-mail.
MODULO DI ISCRIZIONE
Programma:
scarica l’allegato